Porto all’attenzione di quanti “in ascolto” il bell’intervento di Luigi Mengato tenutopresso la Delegazione Piovese della Confindustria Padova.
I casi proposti da Luigi sono molto emblematici e decisamente degni di uno spunto di riflessione.
Bravo Luigi.
2009.01.19 Personal Branding
View more documents from Luigi.Mengato.
eeeeehhhhh … troppo buono ! Hai letto del caso Microsoft di cui parlava Barbara ? (http://www.geekissimo.com/2010/01/19/internet-explorer-bandito-germania-francia/)
Ciao